Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Unipa, al via la campagna vaccinale per personale d’Ateneo

Unipa, al via la campagna vaccinale per personale d’Ateneo

insegnante-siciliana-morta-dopo-vaccino-Astrazeneca

L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone”, alla luce delle indicazioni della Circolare dell’Assessorato Regionale della Salute, ha avviato la Campagna vaccinale anti Covid-19 rivolta al personale docente e tecnico amministrativo e bibliotecario (TAB) dell’Ateneo.

Sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021, presso l’A.O.U.P. “Paolo Giaccone” (via del Vespro 133) sarà vaccinato il personale docente e il personale TAB che dall’8 marzo 2021 sarà impegnato nelle attività didattiche in presenza, e pertanto già invitato prioritariamente a mezzo e-mail a manifestare la propria volontà in ordine alla somministrazione del vaccino Oxford/AstraZeneca fornito dall’Assessorato Regionale della Salute.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021 presso l’Edificio 19 (campus universitario di viale delle Scienze) la campagna vaccinale sarà rivolta con la somministrazione del suddetto vaccino a tutte le restanti unità di personale “under 65” (docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, docenti a contratto e personale TAB), sempre nel rispetto della volontà individualmente manifestata al riguardo a seguito di ricezione per tempo del relativo invito a mezzo e-mail.