Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche » UniPa partecipa al 31° Congresso Chirurgia dell’apparato digerente
Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche

UniPa partecipa al 31° Congresso Chirurgia dell’apparato digerente

L’Università degli Studi di Palermo partecipa al 31° Congresso di Chirurgia dell’Apparato Digerente, appuntamento annuale con oltre 150 interventi chirurgici in sessioni di live surgery in HD e 4K dalle sale operatorie di cinque continenti.

Il convegno, che si tiene interamente online giovedì 19 e venerdì 20 novembre, coinvolge per la quarta volta consecutiva il prof. Antonino Agrusa, del Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche (Di.Chir.On.S.) diretto dalla prof.ssa Giuseppina Campisi.
Il Di.Chir.On.S. partecipa giovedì 19 con interventi chirurgici eseguiti in diretta utilizzando tecnologie laparoscopiche avanzate per il trattamento di patologie esofagee, del colon-retto e del surrene.