Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Unipa, laurea ad honorem a Tommaso Dragotto
Università di Palermo

Unipa, laurea ad honorem a Tommaso Dragotto

UniPa conferisce la Laurea magistrale honoris causa in “Scienze Economico-Aziendali” a Tommaso Dragotto

L’Università degli Studi di Palermo conferisce la Laurea magistrale honoris causa in “Scienze Economico-Aziendali” (LM-77) a Tommaso Dragotto. Nel rispetto delle misure anticovid l’ingresso alla Sala per partecipare alla cerimonia è su invito.

La cerimonia si tiene venerdì 16 ottobre alle 17.00 nella Sala dei Baroni del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61).

Programma

• Saluti (Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Angelo Mineo, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche)
  • Lettura della motivazione (Enzo Scannella, Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Economia e Amministrazione Aziendale e Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche
  • Laudatio (Marcantonio Ruisi, Professore in Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche)
  • Lectio magistralis (Tommaso Dragotto,L’energia del costruire. Imparare dal passato, costruire il presente, immaginare il futuro).