Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Focolaio sul bus Palermo-Trapani: contagiate anche due dipendenti del Policlinico Palermo
News

Focolaio sul bus Palermo-Trapani: contagiate anche due dipendenti del Policlinico Palermo

cronaca di Palermo
Protocollo anti Covid al Policlinico Palermo dopo la scoperta dei due casi, al fine di contenere i contagi e bloccare la diffusione del Covid-19.

Due dipendenti del Policlinico Palermo, positive al covid-19. Come si legge sulla Sicilia, al Policlinico Palermo è stata disposta la sanificazione straordinaria per il Pronto Soccorso, dove lavora l’infermiera, e per il reparto di Gastroenterologia dove invece presta servizio l’altra dipendente.

L’Asp ha sottoposto a tampone tutti i dipendenti che lavorano nei reparti interessati ma i test sono risultati tutti negativi.

I due positivi del Policlinico di Palermo, sarebbero riconducibili al nuovo focolaio della tratta Bus Palermo-Trapani delle autolinee Segesta, per la quale l’Asp di Trapani nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme è che in data odierna conta già 7 positivi .

È stata la stessa ASP di Trapani a comunicare alla direzione sanitaria del Policlinico Palermo che dai test era emersa la positività dell’infermiera e dell’operatrice, le quali sono state subito escluse dai turni e inviate in isolamento domiciliare.

Da Palermo e provincia