Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Unipa, attivo un nuovo servizio di live chat per gli studenti universitari
Altra Zona

Unipa, attivo un nuovo servizio di live chat per gli studenti universitari

L’Università di Palermo lancia un nuovo servizio di live chat per fornire assistenza, informazioni e supporto online agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che si apprestano a compiere la scelta degli studi universitari.

Il nuovo servizio Unipa è dedicato ai futuri studenti, che riceveranno supporto per l’immatricolazione unipa 2020-21 e l’iscrizione ai corsi dell’’Università degli Studi di Palermo.

Il nuovo servizio di live chat quindi servirà per fornire assistenza, informazioni e supporto online agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che si apprestano a compiere la scelta degli studi universitari. Il servizio di live chat, disponibile in diverse sezioni dell’UniPa portale studenti (Futuri studentiimmatricolazioni 2020-21iscriviticronoprogrammatasse e contributiAPP My UniPa), è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Queste nuovo servizio si integra con quelli già predisposti tramite ticket, appuntamenti personalizzati e chat per gli studenti iscritti. Fuori dagli orari in cui la live chat è attiva, le segreterie studenti restano sempre disponibili scrivendo all’indirizzo e-mail segreterie.studenti@unipa.it.

In questo periodo di emergenza sanitaria, in cui tutti i servizi sono virtualizzati, UniPa ha predisposto un sistema che consente di dare continuità alle attività di supporto, fornendo a tutti gli immatricolandi risposte chiare e precise sulle procedure per completare l’iscrizione.