Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ersu Palermo » Ersu Palermo, disponibile la procedura online per richiedere il “premio di laurea” a.a. 2019/20.
Ersu Palermo

in foto studenti che consultano portale erus palermo
Procedura online per richiedere il “premio di laurea” a.accademico 2019/20. La richiesta può essere fatta sul portale dei servizi dell'Ersu Palermo (ersuonline) e sarà attiva fino  alle ore 14:00 del 31 maggio 2021

Il modulo online è stato semplificato, reso più “smart” ed è stato adeguato al nuovo sistema di invio tramite codice “OTP”. Come comunicato sul sito istituzionale ersupalermo.it, la presentazione della richiesta del premio di laurea per l’anno accademico 2019-2020 nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.

Sarà possibile effetturare la procedura online per la richiesta del premio di laurea fino alle ore 14:00 del 31 maggio 2021.

Per richiedere il “premio di laurea” sarà pertanto necessario eseguire la seguente semplice procedura:

1. Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
  2. Compilare i campi obbligatori del form;
  3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro).