Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Unipa, aggiornamenti sulla ripresa delle lezioni in presenza
Università di Palermo

Unipa, aggiornamenti sulla ripresa delle lezioni in presenza

Anno Accademico 2020/2021 – Ripresa delle lezioni in presenza dell'Università di Palermo

Comunicazione dell’Università di Palermo sul sito unipa.it –  Nella fase iniziale dell’Anno Accademico 2020/2021, che riguarderà il primo semestre, l’Ateneo sta prevedendo una graduale ripresa delle lezioni in presenza in base alla capienza delle aule ricalcolata secondo le norme e con un piano di riorganizzazione e di redistribuzione dei posti a sedere.

In particolare, saranno effettuate in presenza le lezioni dei Corsi di Studio inseriti nell’elenco scaricabile qui che saranno comunque erogate anche in modalità online per favorire la frequenza degli studenti stranieri e dei fuorisede. Si tratta di 94 Corsi di Studio, prevalentemente Magistrali, sui 134 Corsi complessivi, per un percentuale di circa il 70%.

Proseguiranno in modalità a distanza le lezioni dei Corsi di Studio non inseriti nell’elenco i cui iscritti svolgeranno in presenza, suddivisi in gruppi, le esercitazioni e le attività di laboratorio.

Aggiornamenti e informazioni saranno comunicati in seguito.