Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Lavoro Palermo: posizioni aperte per diplomati e laureati
Lavoro Stage e Opportunità

Lavoro Palermo: posizioni aperte per diplomati e laureati

Lavoro Palermo: sono diverse, al momento, le posizioni aperte a Palermo e provincia. Vediamo di seguito tutte le opportunità di lavoro, dai concorsi pubblici alle aziende private. Le posizioni sono aperte sia a diplomati che a laureati.

Cerco Lavoro Palermo: diverse opportunità sono disponibili a Palermo e provincia. Posizioni aperte per diplomati e laureati. Vediamole di seguito nel dettaglio.

Indice

Opportunità di lavoro con Sephora

Sephora, catena di profumerie, cerca personale nei punti vendita di Palermo e Ragusa. Le posizioni attualmente aperte sono: Beauty Advisor e Specialist.

We Can Consulting lavoro a Palermo

We Can Consulting, compagnia di consulenza ricerca Consulente Telefonico per la sede di Palermo.
Il testo dell’offerte lavoro Palermo: cercasi risorse da inserire subito nell’organico zona Palermo e provincia. Il consulente telefonico si occupa della cura e della gestione del cliente, offrendo un servizio personalizzato attraverso aggiornamenti tariffari puntuali e piani promozionali migliorativi forniti dalle commesse. Si ricerca profili spigliati con buone doti di comunicazione. Valutiamo profili anche senza esperienza pregressa.

Offerte di lavoro Palermo, Zangaloro meat factory

Il ristorante Zangaloro meat factory, cerca nuovi cuochi da assumere a Palermo. Se sei interessato, invia il tuo curriculum all’indirizzo email job@zangarolo.it
zangaloro assume a Palermo

Skechers: lavora con noi

Skechers, azienda che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale o per il tempo libero, ricerca un Venditore-Venditrice / Sales Associat da assumere presso il Sicilia Outlet Village- Agira (EN).

L’ENAV, Ente Nazionale di Assistenza al Volo

ha attualmente aperte le seguenti ricerche di personale:

  • Tecnico di Laboratorio Junior
  • Operatore Tecnico Junior
  • Meteorologo
  • Ingegnere Logistico Junior
  • Ingegnere  Civile Progettista e Strutturista Senior
  • Ingegnere Impiantista Senior.

Da Palermo e provincia