Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Villa Sofia Cervello, Massimiliano Mosca è il nuovo Direttore Ortopedia
News

Villa Sofia Cervello, Massimiliano Mosca è il nuovo Direttore Ortopedia

Massimiliano Mosca è il nuovo primario dell'Unità operativa complessa di Ortopedia di Villa Sofia Cervello di Palermo.

L’Unità operativa complessa di Ortopedia dell’Ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo ha nuovo primario, il dottor Massimiliano Mosca.

Il nuovo primario è stato nominato a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione dell’incarico quinquennale.

Complimenti e buon lavoro – afferma il Direttore Generale Walter Messina – al nuovo primario,  professionista qualificato e di grande esperienza. Una nomina ricaduta su una professionalità interna, la cui valorizzazione può sicuramente rappresentare un valore aggiunto per questa Azienda”.

Il profilo del nuovo primario dell’unità complessa di Ortopedia di Villa Sofia Cervello

Il dottor Massimiliano Mosca è stato in servizio all’Ospedale Cervello dal 2001, mentre dal 2009 è a Villa Sofia-Cervello. Ha una grande esperienza sulla grossa traumatologia e sull’artroscopia del ginocchio e sulla protesica del ginocchio, ma anche su anca e spalla su base degenerativa e traumatica. Il suo curriculum vanta di circa 7000 interventi.

Da Palermo e provincia