Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » Cinema Palermo: film sotto le stelle al mercato Sanlorenzo
Cosa succede in città - Eventi

Cinema Palermo: film sotto le stelle al mercato Sanlorenzo

cinema palermo
Cinema Palermo: torna l'appuntamento con i film sotto le stelle al Mercato Sanlorenzo. Ecco quali saranno i prossimi film in programmazione a luglio e agosto.

Il cinema Palermo quest’estate avrà il sapore della brezza serale e delle stelle, grazie al ritorno dell’arena all’aperto Sanlorenzo. Seduti sugli sdraio, sistemati nel giardino di Sanlorenzo Mercato, per tutta l’estate i palermitani potranno godere del buon cinema all’aria aperta.

Il primo ciclo del cinema Palermo all’arena Sanlorenzo avrà come protagonista indiscusso il tema del viaggio. In un periodo in cui gli spostamenti sono resi difficili dalla paura del virus, quindi, gli spettatori potranno viaggiare idealmente in alcune delle più belle città del mondo.

La prima proiezione ha avuto luogo lo scorso lunedì, con un classico come “Colazione da Tiffany”, interpretato dalla straordinaria e intramontabile Audry Hepburn.

Cinema Palermo all’arena Sanlorenzo: i prossimi appuntamenti

Ecco quali saranno, quindi, i film che verranno trasmessi nelle prossime settimane.

  • 27 luglio “Midnight in Paris” di Woody Allen;
  • 3 agosto  “Vacanze Romane”, interpretato, anche questa volta, da Audry Hepburn.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.00 e sono interamente gratuite. I posti sulle sdraio, tuttavia, sono disponibili fino  esaurimento e potranno essere occupati a partire dalle ore 20.00. Infine, tutte le botteghe del Mercato Sanlorenzo resteranno aperte e garantiranno agli spettatori la consumazione al tavolo anche durante la proiezione dei film.

Da Palermo e provincia