Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Annunci lavoro Palermo: posizioni per diplomati e laureati

Annunci lavoro Palermo: posizioni per diplomati e laureati

annunci lavoro palermo
Annunci lavoro Palermo: abbiamo selezionato alcune offerte di impiego rivolte sia a diplomati che a laureati. Ecco i requisiti e come candidarsi.

Annunci lavoro Palermo: quante volte digitando queste parole ti sei trovato davanti a decine e decine di offerte di lavoro, ma senza scovare quella adatta a te? Non bisogna mai disperare nella ricerca di un impiego, per quanto possa rivelarsi un’operazione lunga e faticosa. Abbiamo selezionato, quindi, alcune offerte di lavoro per diplomati e laureati a Palermo.

Indice

Odontoiatra Junior

La figura inserita prenderà parte a un progetto di affiancamento della durata di 6 mesi al termine dei quali si valuterà l’inserimento presso uno dei nostri centri in qualità di Odontoiatra Generalista.

Requisiti

• Conseguimento del titolo di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria;
  • iscrizione all’albo degli Odontoiatri;
  • esperienza lavorativa anche minima nel ruolo di odontoiatra;
  • disponibilità di 4 giorni alla settimana.

Sede di lavoro: zona Palermo. Per candidarsi è necessario visualizzare l’annuncio alla sezione “annunci lavoro Palermo” di LinkedIn.it, inviando il proprio curriculum aggiornato.

Impiegato controllo gestione settore informatica

Per importante azienda del settore dei servizi informatici con sede a Palermo si selezionano candidati che, nell’ambito di un generico inquadramento impiegatizio di concetto, abbiano delle competenze puntuali di controllo di gestione.

La risorsa sarà  assegnata allo staff dell’amministratore unico e dovrà essere in grado di effettuare le pre-verifiche di tutti i flussi afferenti la gestione della struttura per la validazione finale.

Requisiti:

Si richiede maturata esperienza di coordinamento segreterie tecniche di organi apicali. Titolo di studio minimo diploma scuola media superiore. Gli interessati possono inviare le proprie candidature all’indirizzo: temporcosenza@tempor.it indicando il codice dell’annuncio nell’oggetto (CO.GE.PA).

Ottico abilitato

Si seleziona una figura di ottico abilitato da inserire all’interno di una realtà dinamica e in costante espansione. La risorsa si occuperà di:

• Accogliere i clienti;
  • misurare e controllare la vista;
  • vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Requisiti:

Il candidato ideale possiede almeno quattro anni di esperienza pregressa, ottime capacità comunicative e relazionali e attitudine alla vendita. Si ritiene fondamentale la conoscenza delle lenti oftalmiche, lenti a contatto e misurazione vista. Gli interessati possono visualizzare l’offerta completa alla sezione “annunci lavoro Palermo” di LinkedIn.