Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » 400 posti di lavoro nei villaggi turistici. Aeroviaggi assume per i suoi resort in Sicilia
Lavoro Stage e Opportunità

400 posti di lavoro nei villaggi turistici. Aeroviaggi assume per i suoi resort in Sicilia

animatrice fa ballare in piscina
foto di repubblica.it
Cerco lavoro in Sicilia? Le ultime offerte di lavoro di Aeroviaggi per i suoi Resort in Sicilia

Aeroviaggi per i suoi resort in Sicilia cerca camerieri, cuochi, animatori e guide turistiche in Sicilia per l’estate 2020.  Ad agosto il tour operator prevede di arrivare a 1.200 dipendenti».

Aeroviaggi, azienda fondata a Palermo opera nell’industria del turismo secondo la formula del “tour operator integrato” organizzando viaggi e soggiorni con destinazioni localizzate in Sicilia e Sardegna, e gestendo direttamente le strutture alberghiere (quasi tutte di proprietà) che vengono proposte con un’offerta innovativa e totalmente integrata (trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, attività ricreative).

Buone opportunità di lavoro a Palermo, infatti in dotazione ad aeroviaggi, 13 strutture fra cui i più noti il Pollina Resort, l’Himera Beach Club in provincia di Palermo o il Costanza beach club di Selinunte.
Come riportato dall’Avvenire, in ottica della riapertura delle 13 strutture, si prevedono nuove assunzioni di lavoratori stagionali, fra cui 400 tra camerieri, cuochi, animatori e guide turistiche.

Altre offerte di lavoro Palermo

«Siamo orgogliosi degli importanti risultati conseguiti dal nostro Gruppo con l’avvio della stagione – ha dichiarato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi –. Siamo stati tra i primi a riaprire le strutture in Italia. Una scelta coraggiosa, ma anche un’opportunità che ci ha visto riconosciuto tutto l’impegno e gli sforzi profusi in questi mesi per organizzare al meglio le strutture e offrire ai nostri ospiti un servizio di qualità e valore italiano. Gli indici di gradimento della permanenza nei nostri resort e club confermano l’efficacia della formula Aeroviaggi, all’insegna della sicurezza ma anche del pieno spirito di vacanza, per un soggiorno di relax e divertimento.

Da Palermo e provincia