Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Offerte di lavoro Palermo: assunzioni di Amat e Leroy Merlin
Lavoro Stage e Opportunità

Offerte di lavoro Palermo: assunzioni di Amat e Leroy Merlin

Cerco lavoro Palermo: le ultime proposte di lavoro a Palermo, aggiornate al mese di luglio 2020

Il mondo del lavoro ha bisogno di ripartire al meglio dopo il lungo stop.  Previste nuove assunzioni e posizioni aperte per questa stagione estiva, mentre sono molti a ricercare un impiego lavorativo. Ecco tutte le posizioni di lavoro aperte a Palermo e provincia.

Indice

Leroy Merlin per le sedi di Palermo Forum e Palermo Mondello

Leroy Merlin, azienda operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno ricerca Artigiani Professionisti per Leroy Merlin Palermo Forum e Leroy Merlin Palermo Mondello. 

  • Annuncio lavoro Venditore specialista mondo Confort; Laurea in architettura o Interior Design (preferibili);
  • Geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; 
  • Annuncio lavoro Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti;
  • Annuncio lavoro Idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari;
  • Addetto relazioni e vendita negozio. Come Hostess/Steward Relazione Cliente o Consigliere di Vendita di Reparto;
  • Manager servizi e relazione clienti (offerta scaduta)
  • Consigliere di vendita da giardino (par-time , gazebi, mobili da bagno e tende da sole

Amat Palermo assume 141 unità di personale,

100 autisti e 41 operatori delle officine, le ultime notizie sul lavoro Palermo. Fra le ultime offerte di lavoro Palermo, l’assunzione temporanea, probabilmente autorizzata a breve di 141 unità di personale da inserire nell’organico dell’AMAT Palermo ( società concessionaria del trasporto gommato e su rotaia della città metropolitana di Palermo).

ASP Palermo 33 collaboratori professionali

Pubblicazione, procedura di stabilizzazione per la copertura di n. 33 posti di Collaboratore Professionale Sanitario, varie figure professionali del comparto.

  •  Infermieri
  • Ostetrico
  • Fisioterapista
  • Tecnico di radiologia medica
  • Tecnico sanitario di laboratorio biomedico

Per ogni conseguente effetto, si comunica che è stato pubblicato sulla GURS – Serie Speciale Concorsi – n 9 del 26/06/2020. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione andrà a scadere il 27/07/2020.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda www.asppalermo.org, alla sezione Concorsi.
Il suddetto bando, scaricabile dal sito www.asppalermo.org, alla sezione Concorsi, dovrà’ essere affisso ai rispettivi albi, per la dovuta divulgazione.

Se non sei soddisfatto delle posizioni di lavoro su Palermo: 

Lavoro Catania: ricerca di stagisti da IKEA e Cavallotto

Stage retribuiti nel capoluogo etneo. La nota azienda svedese, colosso del settore di vendita di mobili e complementi d’arredo cerca uno stagista da indirizzare tra le risorse degli Addetti Vendite. IKEA richiede un’esperienza nel settore e nel ruolo lavorativo di addetto vendita o di Customer Service. Inoltre si richiede di ottimizzare l’esperienza d’acquisto dei clienti IKEA, di relazionarsi con loro senza difficoltà, cercando di massimizzare le vendite. Per candidarsi, basta inviare la propria domanda e CV via sito ufficiale.

Un altro stage retribuito anche da Cavallotto Librerie. In questo caso, la posizione richiesta è quella di aiuto magazziniere. I requisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore, l’uso pratico dei sistemi informatici, infine un’età massima di 25 anni. L’impiego da stagista è full-time. Le Librerie Cavallotto raccomandano ai candidati di presentare i propri curriculum alla sede di Corso Sicilia, 91. I CV inviati tramite mail o canali social non saranno presi in considerazione.

Da Palermo e provincia