Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » LiveUnipa: entra nella nostra Community!
Lavoro Stage e Opportunità

LiveUnipa: entra nella nostra Community!

Collabora con LiveUnipa! Entra a far parte del nostro team e mettiti alla prova: per te la possibilità di toccare con mano il mondo dell’informazione e della comunicazione.

Sei appassionato al mondo dei social e dell’informazione? Vuoi diventare un giornalista o semplicemente pensi di avere tutte le carte in regola per un’esperienza a 360 gradi nel settore della comunicazione? LiveUnipa, sezione palermitana del network LiveUniversity, potrebbe essere il posto giusto per te, un’occasione unica per metterti finalmente in gioco sul campo!

Entrando a far parte di una redazione giovane e dinamica, avrai la possibilità di realizzare articoli, approfondimenti, interviste e di seguire gli eventi più interessanti in città. Potrai, inoltre, apprendere tutte le skills digitali necessarie per lavorare nel mondo della comunicazione e conoscere meglio gli strumenti del mondo digitale, un settore in continua evoluzione e sempre in cerca di nuove figure competenti.

Entra a far parte della nostra community! Per candidarsi, basta inviare un’email  (con curriculum vitae e una breve lettera di presentazione) all’indirizzo recruiting@liveuniversity.it  (inserendo come oggetto: Recruiting LiveUnipa).

Entrando a far parte della nostra Community, apprenderai tutte le skills digitali che sono ormai necessarie per chi desidera lavorare nella comunicazione, un settore in continua evoluzione e che richiede sempre nuove competenze. Passo dopo passo, sarai in grado di padroneggiare al meglio tutti gli strumenti del mondo digitale per raggiungere al meglio i tuoi destinatari.

**Le candidature più meritevoli saranno valutate per il conseguimento del tesserino da pubblicista sulla testata del network**

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di ricerca di collaboratori e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.Igs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L.903/77).