Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Cronaca Palermo: Trovata ad Agrigento 15enne scomparsa a giugno
Altro

Cronaca Palermo: Trovata ad Agrigento 15enne scomparsa a giugno

cronaca palermo
Cronaca Palermo: è stata ritrovata la ragazza di quindici anni scomparsa dal capoluogo siciliano a giugno scorso. La giovane si trovava ad Agrigento.

Cronaca Palermo: Era scomparsa un mese fa da Palermo e la mamma, per lanciare l’allarme, aveva partecipato alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Zina, la ragazza di 15 anni che era sparita nel nulla a metà da giugno, è stata ritrovata ieri dai carabinieri ad Agrigento. La giovane è stata rintracciata in viale Leonardo Sciascia nei pressi di un centro per immigrati. Viveva in un alloggio di fortuna.

Cronaca Palermo: il sollievo della madre della ragazza scomparsa

Quasi un mese di angoscia per la mamma che aveva denunciato l’allontanamento della figlia dall’abitazione in centro a Palermo. “È sparita mentre io mi trovavo da mio fratello – ha dichiarato la donna – . L’ho cercata ovunque, ma lei ha spento il telefono e da allora non sono più riuscita a parlarle. Non credo sia in buone mani, ho saputo che la persona con cui si troverebbe è poco raccomandabile e forse, proprio dopo avere intuito che avevo scoperto tutto, Zina ha avuto paura”. 

 

 

Da Palermo e provincia