Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Erasmus, pubblicato bando per 92 tirocini all’estero
Altra Zona

Erasmus, pubblicato bando per 92 tirocini all’estero

progetto è finanziato dal programma europeo Erasmus+ _K1 MOBILITÀ PER STUDENTI NEL CAMPO DELL’ISTRUZIONE SUPERIORE

Riapertura del bando per la  II^ed. di “Universities for Eu projects” per l’a.a.2019/2020, promosso dal Consorzio SEND Sicilia. Scadenza: 31 luglio 2020

L’associazione SEND in consorzio con Fondazione garagErasmus, Consorzio ARCA ed i seguenti atenei italiani, in qualità di enti invianti: Università di Roma Tor Vergata – Università di Cagliari– Università di Napoli Federico II – Università di Ferrara – Università di Parma – Università di Catania – Università di Padova – Università Politecnica delle Marche – Università di Palermo – Università degli Studi di Enna KORE – Università Cà Foscari di Venezia – Università di Pisa.

Assegna nell’ambito del progetto “UNIVERSITIES FOR EU PROJECTS”, gestito e promosso dal Consorzio di Mobilità SEND, n. 92 borse di mobilità Erasmus ai fini di tirocinio rivolte agli studenti iscritti regolarmente alle Università aderenti al bando.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Possono candidarsi gli studenti regolarmente iscritti al  primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) presso le Università indicate all’art.1 del bando.

DURATA DELA MOBILITA’ :

minimo 60 giorni – massimo 90 giorni.

————-

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è: http://www.sendsicilia.it/nuovo-bando-di-selezione-per-tirocini-eramsus

 

Da Palermo e provincia