Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Annunci lavoro Palermo: posizioni aperte di luglio
Lavoro Stage e Opportunità

Annunci lavoro Palermo: posizioni aperte di luglio

offerte di lavoro palermo
Lavoro Palermo, ecco una panoramica su alcune delle posizioni aperte e disponibili a cui potersi candidare su Palermo e provincia.

Ripartono le offerte di lavoro Palermo. Per chi cerca impiego o volesse cambiarlo o per chi si appresta ad iniziare la sua avventura nel mondo del lavoro, ecco qualche offerta. Queste sono alcune delle posizioni aperte di offerte di lavoro a Palermo e provincia che potete trovare attualmente online.

Artigiani, Idraulici, imprese edili ecc

Leroy Merlin, azienda operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno ricerca Artigiani Professionisti per Leroy Merlin Palermo Forum e Leroy Merlin Palermo Mondello.

• Annuncio lavoro Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti;
  • Annuncio lavoro Idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari
  • Imprese edili per progetti di ristrutturazione
  • Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole

Poste Italiane – Portalettere

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno della sua azienda come portalettere. Le posizioni aperte riguardano tutta la Sicilia, ed anche Palermo e provincia. Non è richiesta esperienza pregressa e la retribuzione mensile è di 1.053 €.

I requisiti richiesti sono:

• il possesso di un Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • il possesso della patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • l’idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Per poter inviare la candidatura, bisogna compilare l’apposita sezione del sito Poste Italiane.

Tecnowood, azienda specializzata nella progettazione di spazi sia esterni che interni, cerca personale a Palermo.

Si ricercano:

• Addetto Vendita Arredo;