Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Saldi in Sicilia: quando partono gli sconti per l’estate 2020
Altro

Saldi in Sicilia: quando partono gli sconti per l’estate 2020

saldi in sicilia estate 2020
I saldi in Sicilia partiranno con un mese di anticipo rispetto al resto del Paese. Ecco qual è l'imminente data di avvio degli sconti per l'estate 2020.

Mancano poche ore all’avvio dei saldi in Sicilia per l’estate 2020. Già a partire dal prossimo 1 luglio, infatti, i cittadini siciliani potranno fare i propri acquisti a prezzi scontati. Si tratta di un’eccezione rispetto al resto del Paese, dove, al contrario, i saldi non partiranno prima dell’1 agosto.

La scelta di anticipare l’inizio dei saldi in Sicilia è stata dettata dalla necessità di aiutare i commercianti a riprendersi dei mancati introiti dopo i lunghi mesi di chiusura.

La scelta di avviare i saldi il primo luglio– aveva dichiarato qualche settimana fa il presidente di Confesercenti, Messina Alberto Palella – è quella più giusta, poiché invoglierà agli acquisti i consumatori restii e al tempo stesso permetterà ai commercianti di recuperare rispetto alle vendite deludenti della riapertura post lockdown. Anche le grandi catene dello shopping e l’e-commerce, che già avevano messo in campo attività promozionali che minacciavano il commercio tradizionale avranno meno chances”.

Da Palermo e provincia