Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Offerte di lavoro Palermo: le posizioni in città e provincia

Offerte di lavoro Palermo: le posizioni in città e provincia

annunci lavoro palermo
Offerte di lavoro Palermo- Abbiamo selezionato per voi alcune posizioni lavorative aperte su Palermo e provincia, rivolte sia a laureati che a diplomati.

Offerte di lavoro Palermo: quante volte vi è capitato di digitare queste parole ed essere sommersi da annunci poco o per nulla attinenti alle vostre aspettative? Trovare un impiego lavorativo, specialmente in tempi duri come quelli che stiamo vivendo, può non rappresentare una sfida semplice. Il web, tuttavia, è pieno di posizioni aperte che potrebbero fare al caso vostro, basta non perdere la pazienza e continuare a navigare sui diversi siti.

Abbiamo selezionato per voi alcune posizioni lavorative su Palermo e provincia, rivolte sia a laureati che a candidati in possesso del solo diploma di scuola superiore.

Indice

Impiegato ufficio tecnico

Per importante azienda cliente, la filiale Randstad Spa di Palermo ricerca un/una candidata per la posizione di impiegato/a ufficio tecnico.

La risorsa si occuperà di:

• adempimenti nei confronti delle autorità di settore;
  • direzione lavori;
  • verifica dello stato manutentivo degli immobili e valutazione degli interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria e di messa a norma necessari;
  • redazione attestati energetici.

Requisiti:

• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
  • laurea in ingegneria;
  • automunito.

I candidati in possesso dei requisiti che volessero inviare il proprio CV lo possono fare visitando la sezione “offerte di lavoro Palermo” del sito LinkedIn.it

Receptionist di hotel

Errequadro, società di consulenza di marketing turistico, ricerca neolaureati in Lingua, Economia o affini che desiderano lavorare come receptionist di hotel. I candidati ideali non hanno nessuna esperienza lavorativa o hanno maturato poca esperienza lavorativa in strutture alberghiere, parlano ad ottimo livello la lingua inglese e altre lingue straniere e sono disponibili ad iniziare un percorso di formazione online per imparare le procedure e i programmi da utilizzare in hotel. I migliori saranno selezionati per iniziare uno stage retribuito in hotel. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, visualizzando l’annuncio al sito LinkedIn.it.

Addetti alla vendita

Fincontinuo S.p.A, società leader nel mercato della cessione del quinto, è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nel team della società per la filiale di Palermo.

Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel mondo della cessione del quinto in ruolo analogo, anche come agente in attività finanziaria, presso aziende del settore.

Si richiede conoscenza del prodotto CQS, proattività e propensione al lavoro in team.  Completano il profilo spiccata attitudine al problem-solving, autonomia nell’attività di telemarketing e capacità organizzative.  È richiesta disponibilità immediata.

Gli interessati potranno inviare CV a risorseumane@fincontinuo.com

Addetto vendite Lidl Partinico

Lidl di Partinico (Palermo) seleziona un addetto vendite part-time 8 ore domenicali. La risorsa sarà inseria in un ambiente di lavoro dinamico. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica.

Il candidato si occuperà di:

• assistere il cliente;
  • ordinare i prodotti sugli scaffali;
  • gestire la cassa;
  • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti;
  • sistemare e pulire i locali.

I requisiti per ricoprire il ruolo sono:

• un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro
  • Diploma di maturità;
  • spiccato orientamento al cliente;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • affidabilità e flessibilità;
  • approccio multitasking.

Gli interessati possono visualizzare l’annuncio alla sezione “offerte di lavoro Palermo” del sito LinkedIn.it, inviando il proprio CV aggiornato.