Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Lavoro Palermo, 25 assunzioni con l’apertura di un nuovo ristorante
Lavoro Stage e Opportunità

Lavoro Palermo, 25 assunzioni con l’apertura di un nuovo ristorante

cameriere con vassoio
Opportunità di lavoro nel settore della ristorazione a Palermo. Fra gli ultimi annunci di lavoro a Palermo, quella di un ristorante che dovrebbe aprire a metà luglio sul molo sant'Erasmo.

L’annuncio pubblicato su click lavoro, il portale di annunci di lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Fra le ultime offerte di lavoro a Palermo, spicca quella dell’apertura di un ristorante gestito da giovani. Dare lavoro ad altri giovani, questo il motto degli ideatori del locale che verrà aperto sul Molo Sant’Erasmo nell’ambito della riqualificazione.  È possibile inoltrare la propria candidatura all’indirizzo mail lavoro@molosanterasmo.it.

Il locale, specializzato nella cucina di piatti a base di pesce, presterà una particolare attenzione alla qualità e agli ingredienti. L’attività si inserisce in un più ampio progetto di recupero della zona di Sant’Erasmo, già avviato con la costruzione di nuovi edifici. Per l’iniziativa nel suo complesso, decisa dall’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, sono già stati spesi 2,8 milioni di euro.

Per l’avvio della nuova attività, le assunzioni sono già aperte. Le figure ricercate riguardano sia camerieri di sala che gli addetti alla cucina, dunque cuochi e aiuto cuochi.

Altri annunci di lavoro (posizione di lavoro Ikea)

Ikea, multinazionale svedese nota in tutto il mondo, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, ricerca personale a Catania.

Si ricercano:

  • Business Controller Manager; (annuncio di lavoro del 22 giugno)
  • Food & Restaurant Stage; (annuncio di lavoro del 15 giugno)
  • Customer Relations Stage. (annuncio di lavoro del 22 giugno)
  • Stage vendita e progettazione (annuncio di lavoro del 24 giugno)

Per maggiori informazioni, clicca qui e seleziona la sede Catania.

Da Palermo e provincia