Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ersu Palermo » Ersu Palermo, si riunisce il CDA: approvato esercizio finanziario 2019
Ersu Palermo

Ersu Palermo, si riunisce il CDA: approvato esercizio finanziario 2019

nella foto, il giorno dell’insediamento del C. di A. ERSU nel dicembre 2019, da sx.: il consigliere Giorgio Gennusa, l’assessore regionale dell’Istruzione Roberto Lagalla, la consigliera Antonella Sciortino, il presidente Giuseppe Di Miceli, i consiglieri Adelaide Carista ed Emanuele Nasello
Tra le delibere esitate dal Consiglio di Amministrazione riveste particolare rilievo l’approvazione del Rendiconto generale ERSU PALERMO per l’esercizio finanziario 2019.

Ersu Palermo – Si è riunito il Consiglio di Amministrazione ERSU Palermo, in modalità telematica, alla presenza: del presidente Giuseppe Di Miceli; della consigliera rappresentante dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori Antonella Sciortino, dei consiglieri rappresentanti degli studenti Adelaide Carista, Giorgio GennusaEmanuele Nasello; del Collegio dei Revisori Salvatore AltamoreSalvatore SgroiVincenzo Lo Piccolo; funzioni di segretario svolte dal direttore f.f. Ernesto Bruno.

“Esprimo particolare soddisfazione per l’approvazione dell’esercizio finanziario 2019 – dichiara il presidente dell’ERSU Palermo, Giuseppe Di Miceli – in quanto, con questo atto deliberativo, l’Ente si allinea totalmente alla regolarità dell’attività amministrativa sotto il profilo contabile, con evidenti benefici in termini di buona amministrazione, economicità, efficacia e buon andamento. Esprimo – conclude il professor Giuseppe Di Miceli – anche il mio personale ringraziamento al Collegio dei Revisori, ai componenti del C. di A., a tutto il personale e agli addetti che hanno collaborato a questo atto che arriva dopo anche l’approvazione dei rendiconti generali degli anni precedenti, consentendo all’ERSU Palermo di avere recuperato il pregresso e di essere, adesso, al passo con tutti gli adempimenti di tipo amministrativo-contabile dovuti”.