Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Spiagge Palermo: a Mondello fino a 25 euro per uno sdraio
Altro

Spiagge Palermo: a Mondello fino a 25 euro per uno sdraio

spiagge-palermo
Golfo di Mondello
Spiagge Palermo: lievitano i costi per i servizi spiaggia. I bagnanti pagheranno fino a 25 euro per lo sdraio. Prezzi dimezzati, però, nel pomeriggio.

La stagione estiva è finalmente partita, mentre le spiagge di Palermo cominciano ad affollarsi. L’inusuale l‘estate 2020, che si apre con un notevole ritardo dovuto all’emergenza pandemia, sembrerebbe aprirsi, però, sotto il segno dei rincari. I servizi spiaggia, infatti, sarebbero decisamente lievitati nei costi, con uno sdraio che a Mondello sfiorerebbe fino ai 25 euro.

Estate Palermo 2020: i costi a Mondello

La società Italo-Belga, che detiene la concessione della spiaggia di Mondello, ha recentemente pubblicato il nuovo listino prezzi per l’estate 2020. Per quest’anno, stando al tariffario, un ingresso spiaggio più lettino costerà sui sedici euro al giorno, 22 in caso di doppio lettino dal lunedì al venerdì.

Nel fine settimana, però, due lettini arriveranno a costare fino a 25 euro, prezzo che riguarderà anche le settimane di alta stagione tra il 15 luglio e il 15 agosto.

I ticket sono giornalieri, sebbene siano soggetti a dimezzamento nel caso di prenotazioni effettuate dopo le ore 14.00. Il prezzo d’ingresso e affitto lettino si aggira, in questi casi, tra gli otto e i dieci euro, e gli undici e i tredici euro per l’alta stagione.

Da Palermo e provincia