Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » Come trovare lavoro a Palermo: le posizioni aperte
Altro

Come trovare lavoro a Palermo: le posizioni aperte

trovare lavoro palermo
Trovare lavoro Palermo: sei alla ricerca di un impiego nel Palermitano. Abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro direttamente per voi da LinkedIn.it.

Trovare lavoro a Palermo può rappresentare un’operazione lunga e spesso infruttuosa. La ricerca di un impiego confacente alle proprie attitudini non è un’impresa facile, specie in periodo di crisi economica. Spulciando bene tra i diversi siti, però, potrebbe celarsi la posizione professionale adatta ai propri desideri. Ecco alcuni annunci, selezionati direttamente per voi, per trovare lavoro a Palermo.

Indice

Personale presso libreria

Nota libreria a Palemo seleziona una nuova figura da inserire all’interno del proprio punto vendita. Si ricerca una risorsa anche alla prima esperienza desiderosa di imparare un nuovo lavoro.

Il/La candidato/a andrà a svolgere il ruolo di commesso/a, dal lunedì al sabato. Si richiede bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico, solarità, conoscenza del pc e dei suoi applicativi, residenza a Palermo o comuni limitrofi.

Per candidarsi è necessario visualizzare offerta di lavoro sul sito LinkedIn.it, allegando in proprio CV con numero e foto.

Commesso/a

Si selezionano commessi per negozio di prodotti tipici siciliani. L’impiego consiste nel caricare e scaricare la merce che viene ordinata e che arriva. Organizzare il magazzino e fare l’inventario. Per maggiori informazioni o per chi fosse interessato è inviare curriculum con foto e numero di telefono sul sito LinkedIn.it.

Cuoco

JOB ITALIA SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un cuoco, che offra disponibilità per 25/30 ore settimanali. Orario di lavoro: 11:00-15:00 e/o 17:30-20:30. Per candidarsi è necessario visualizzare l’offerta sul sito Likedin.It e inviare CV aggiornato e numero di telefono.

Architetto

Studio di architettura con sede in Bagheria (PA), ricerca un/a giovane architetto neolaureato o laureando della provincia di Palermo, auto munito, da poter inserire nel proprio organico.

La figura ricercata dovrà essere interessata ad intraprendere un percorso di formazione e collaborazione per l’espletamento delle principali attività professionali; pertanto non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma una forte motivazione e una solida etica del lavoro di squadra.

Il/la candidato, nell’ambito delle proprie mansioni, dovrà dunque occuparsi di: elaborati progettuali dal preliminare all’esecutivo; elaborare la documentazione per le pratiche urbanistiche; redazione di computi metrici estimativi; sopralluoghi e rilievi; elaborazione di modelli 3D e rendering.

Per trovare lavoro Palermo come architetto e candidarsi all’annuncio, bisogna visitare la sezione lavoro del sito LinkedIn.it e inviare CV.

Da Palermo e provincia