Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » Unipa, pubblicato elenco beneficiari servizi di car sharing amiGO
Cosa succede in città - Eventi

Unipa, pubblicato elenco beneficiari servizi di car sharing amiGO

unipa news car sharing
Esito Bando per l'attribuzione di un contributo per abbonamento annuale amiGO car e bike Sharing by AMAT, riservato agli Studenti dell'Università degli Studi di Palermo (scadenza 20/06/2020)
La RUM, ha diffuso l’elenco dei beneficiari al bando di erogazione di un contributo per l’attivazione gratuita dell’abbonamento annuale amiGO by AMAT. L’elenco degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Palermo, identificabili attraverso il numero di pratica inoltrata sul Portale Studenti.
A partire da domani 22 giugno 2020 sarà possibile registrarsi sul sito web amiGO car e bike sharing e usufruire del servizio a tariffe agevolate dedicate a UniPa.

Indice

Elenco beneficiari del servizio di car sharing e bike sharing dell’Unipa

In sintesi, cosa prevede la Convenzione UNIPA per il car sharing e il bike sharing.

Per agevolare l’accessibilità ai Siti universitari di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta, in particolare con l’implementazione di servizi di car e bike sharing, AMAT e UniPa hanno stipulato in data 26/02/2020 una Convenzione che prevede agevolazioni per l’intera comunità universitaria per l’acquisto dell’abbonamento annuale amiGO e la fruizione del servizio a tariffe speciali.

L’AMAT riconosce alla comunità universitaria uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento annuale e un piano tariffario dedicato. La comunità universitaria potrà acquistare l’abbonamento annuale car e bike sharing amiGO ad un prezzo ridotto del 50% (€ 12,50).

UniPa offre un’ulteriore agevolazione, pari al restante 50%, riservata ad un numero massimo di 3.200 studenti regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea, LM e LM a ciclo unico dell’Università degli Studi di Palermo.

Il piano tariffario riservato alla comunità UNIPA