Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ersu Palermo » Ersu, chiusura delle residenze per disinfestazione dei locali
Ersu Palermo

Ersu, chiusura delle residenze per disinfestazione dei locali

Le residenze universitarie dell'Ersu chiudono per disinfestazione dei locali. La comunicazione sul sito dell'Ente regionale per il diritto allo studio (ersupalermo.it)

Venerdì 26 Giugno p.v., le Residenze Universitarie di Palermo dell’Ente rimarranno chiuse per disinfestazione dei locali.

I/Le residenti avranno l’obbligo di uscire dalle strutture, nella suddetta giornata, entro le ore 8:00 e potranno ritornare nella residenza solo dopo le ore 20:00.

Coloro i quali avessero particolari necessità di rimanere nelle residenze e/o nelle stanze, dovranno tempestivamente comunicarlo all’Ufficio Residenze (email residenze@ersupalermo.it) che valuterà, ove possibile, eventuali soluzioni alternative.