Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Lauree Unipa: proclamazione di presenza per i laureati di marzo
Università di Palermo

Lauree Unipa: proclamazione di presenza per i laureati di marzo

Buone notizie per i laureati Unipa di marzo laureatisi da casa durante il lockdown, l’Universitá di Palermo invita i laureati a partecipare alla proclamazione pubblica in presenza.

Ai laureati unipa della sessione straordinaria dell’anno accademico 2018/2019, che hanno dovuto laurearsi a distanza nel mese di marzo,  era stato annunciato che appena possibile si sarebbero svolte delle celebrazioni in presenza.

Arriva oggi l’annuncio dell’Università di Palermo

UniPa mantiene le promesse e invita i laureati di quella sessione a partecipare, in una delle sedi più suggestive dell’Ateneo, ad una ulteriore proclamazione pubblica in presenza.

I laureati della sessione di laurea straordinaria hanno ricevuto una comunicazione via e-mail sull’account istituzionale con il link per confermare, entro venerdì 26 giugno, la propria adesione e la partecipazione di un numero massimo di cinque accompagnatori.

Informazioni su date e luoghi delle proclamazioni, che si svolgeranno indicativamente tra il 10 e il 20 luglio, saranno comunicate appena sarà raccolto il numero delle adesioni.

Le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme per la tutela della salute e della sicurezza.