Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » EasyJet riapre la tratta Milano-Palermo
News

EasyJet riapre la tratta Milano-Palermo

voli per palermo-milano
Ultime notizie dall'aeroporto di Palermo: easyjet ritorna volare da e per Palermo. Riapre la tratta Palermo-Milano e Milano-Palermo

È partito ieri alle 7 dal Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa il primo volo in Italia di Easyjet, atterrando regolarmente alle 8:59 all’aeroporto di Lamezia Terme. Primi voli anche In Sicili nello scalo dell’aeroporto di Palermo.

Indice

I voli easyjet al momento attivi da  PALERMO

  • Palermo – Milano Malpensa
  • Milano Malpensa – Palermo

La riapertura del Terminal 1 di Milano Malpensa

Secondo le direttive di Enac, infatti, a Malpensa sono state introdotte nuove modalità di accesso al terminal, nonché percorsi ad hoc per disciplinare il flusso dei passeggeri e rendere la permanenza in aeroporto la più sicura possibile.

All’ingresso dell’aerostazione verranno effettuati i controlli della temperatura corporea attraverso termo scanner.

I voli di Easyjet in settimana

In tutto il suo network, EasyJet opererà questa settimana un totale di 310 voli su 22 aeroporti in diversi paesi europei tra cui Regno Unito, Francia, Italia, Portogallo e Svizzera.

Country Manager Italia: “Felici di accogliere a bordo nostri passeggeri”

“Siamo davvero molto felici di poter finalmente accogliere di nuovo a bordo i nostri passeggeri. Da quando abbiamo sospeso le nostre operazioni in Italia, circa tre mesi fa, abbiamo lavorato alacremente per definire nuove misure di sicurezza che ci garantissero di riprendere a volare in totale sicurezza”, commenta Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia. Il quale ha anche segnalato che “oggi, giorno in cui l’Italia entra nella Fase 3 di questa emergenza senza precedenti, siamo più che mai orgogliosi di poter essere a fianco di chi riprende a volare dopo tanto tempo, dando agli italiani la possibilità di programmare con serenità la loro estate”.

Da Palermo e provincia