Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Altro » “NOTIFY” il portale dell’ERSU di Palermo dedicato alla comunicazione istituzionale
Altro

“NOTIFY” il portale dell’ERSU di Palermo dedicato alla comunicazione istituzionale

screenshot del portale Notify dell'ersu di Palermo

Cos’è Notify dell’ersu di Palermo? “Notify”  è il portale dell’ERSU di Palermo dedicato alla comunicazione istituzionale.

E’ stato realizzato per promuovere l’immagine dell’Ente, sostenere e sviluppare le attività di informazione e di comunicazione, favorire la piena utilizzazione dei servizi offerti, orientare l’utenza sulle modalità di accesso dei servizi erogati: in altre parole, per fornire al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell’Ente, garantendo agli utenti le informazioni attinenti l’attività dell’Amministrazione.

Sul nuovo portale, sono rese disponibili informazioni sulle competenze e le strutture dell’Ente, sui benefici erogati (dai bandi alle news), tutte le informazioni e la documentazione sulle opportunità offerte, ecc…
Il portale è ottimizzato sia per i computer desktop che per i dispositivi mobili. Nella homepage sono disponibili gli ultimi bandi, news ed eventi pubblicati.

Nel caso in cui non dovessi trovare le informazioni richieste, puoi utilizzare il servizio “ERSUrisponde” o il servizio “ERSUchat” (per avviare una chat, clicca sull’icona “messaggio”, posizionata in basso a destra).
I nostri operatori ti risponderanno appena possibile, compatibilmente con il numero e la complessità dei quesiti pervenuti (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00.

Per agevolare il nostro lavoro ti invitiamo, comunque, ad effettuare un solo invio evitando di inoltrare la stessa richiesta ad altri indirizzi di posta elettronica presenti sul sito.
Ricordiamo a chi è già nostro utente, che le informazioni relative allo stato delle richieste benefici, all’esito dei concorsi, ai pagamenti effettuati o in lavorazione, alle graduatorie e alle assegnazioni, sono disponibili nella pagina personale della sezione “ersuonline” del portale studenti.

Da Palermo e provincia