Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ersu Palermo » Ersu Palermo, pubblicate graduatorie assestate per borse di studio 2019/2020
Ersu Palermo

Ersu Palermo, pubblicate graduatorie assestate per borse di studio 2019/2020

Pubblicate le graduatorie assestate delle borse di studio per gli studenti dell'Università di Palermo relative agli anni successivi al primo per l'anno accademico 2019/2020

Dal sito dell’Ersu di Palermo (ersupalermo.it)
E’ stata pubblicata, su Albo online, le graduatorie assestate “Borse di studio” anni successivi al primo a.a. 2019/20, giusta Determina del Direttore f.f. n. 93 del 9.6.2020.

Precisazione: la graduatoria assestata non prevede la designazione di nuovi assegnatari di borsa di studio (non è uno scorrimento); essa ridefinisce la posizione giuridica dei richiedenti benefici di anni successivi al primo a.a. 2019/20 (es. è stata rimossa la sospensione a chi ha regolarizzato la pratica, sono stati respinti coloro i quali non hanno raggiunto il merito previsto dal bando, ecc…).