Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » In arrivo il Recruiting Day organizzato dal Placement dell’UniPa
Lavoro Stage e Opportunità

In arrivo il Recruiting Day organizzato dal Placement dell’UniPa

L’11 giugno 2020 studenti, laureandi e neolaureati dell’Ateneo potranno assistere a presentazioni online di sei aziende e saperne di più sul loro processo di selezione.

Il servizio Placement e Rapporti con le imprese dell’Università degli Studi di Palermo organizza, in collaborazione con la Fondazione Emblema, un Recruiting Day Online, articolato in webinar dedicati a studentineolaureati e laureandi UniPa per presentare loro i percorsi professionali, le opportunità lavorative e i processi di selezione di sei aziende aderenti all’iniziativa.

I profili richiesti dalle aziende sono di area tecnico-scientifica ed economica. Gli eventi si terranno interamente online sul portale della Borsa del Placement.
Gli incontri online si tengono dalle 10.00 alle 16.00, e offrono la possibilità ai partecipanti di interagire mediante domande in diretta via chat con le aziende partner, in cerca di profili e curricula di area tecnico-scientifica ed economica per inserimenti professionali nel proprio business.

Per partecipare è necessario registrarsi sul portale della Borsa del Placement (www.borsadelplacement.it) ed iscriversi ai singoli incontri ai quali si è interessati. I webinar sono trasmessi in diretta streaming e per ciascuno sono disponibili un numero massimo di 100 posti.