Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Prorogata la scadenza del bando per i tutor alla pari
Università di Palermo

UNIPA – Prorogata la scadenza del bando per i tutor alla pari

unipa
L'Unipa ha prorogato la scadenza del bando per la selezione di nuovi posti di tutor alla pari in favore degli studenti diversamente abili.

È stato pubblicato nell’Albo Ufficiale dell’Unipa il bando per la selezione di 78 posti di tutor alla pari in favore degli studenti diversamente abili nell’ambito dell’attività di collaborazione a tempo parziale per l’Anno Accademico 2019/2020 (pubblicazione n.727 del 12/05/2020).

Gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo in possesso dei requisiti possono presentare la domanda di partecipazione secondo quanto previsto dalle modalità concorsuali.

I termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al bando di concorso sono prorogati sino alle 24.00 di giovedì 18 giugno 2020.