Notizie su Palermo e Università » ikea palermo » Ikea Palermo, orari e come arrivare: indicazioni utili
Altra Zona

Ikea Palermo, orari e come arrivare: indicazioni utili

Ikea Palermo
Si tratta di un cubo in perfetto in stile svedese e si trova al centro commerciale Forum di Palermo: si chiama "Ikea progetta&arreda" ed è un supporto anche agli acquisti a distanza.

L’attuale presenza dell’Ikea Palermo è un boccone agrodolce per tutti gli appassionati: da un lato esiste la grande possibilità di poter comprare a distanza con facilità; dall’altro, invece, è ormai sicuro che il colosso svedese dell’arredamento e non solo, non aprirà un “classico” negozio.

All’intero del centro commerciale Forum di Palermo, dal 20 agosto del 2018, è presente un cubo in perfetto in stile svedese, che rappresenta lo stand ufficiale dell’Ikea Palermo: funziona, infatti, come hub cittadino della catena globale di arredamento.

Grazie al sopracitato i clienti possono progettare una intera casa o uno spazio di lavoro con l’aiuto dei dipendenti di Ikea Palermo, e si può avere assistenza anche dopo un acquisto e anche spunti creativi per decorare spazi casalinghi e non già esistenti.

Ikea Palermo: il futuro del negozio

I funzionari dell’azienda, arrivati nel 2018 per presentarlo ufficialmente, non hanno fatto nessun accenno all’apertura di un punto vendita, dicendo, anzi che “Ikea è già presente nel capoluogo siciliano”. “Ikea è già presente a Palermo con un Pick Up Point in viale Regione Siciliana – disse in quell’occasione Jing Li, Store Manager Ikea Catania – siamo felici e orgogliosi di presentare il nuovo “Ikea Progetta&Arreda” a Palermo”.

“Ikea ama la Sicilia vogliamo essere vicino alle persone che amano Ikea, ma che abitano lontano dallo store di Catania. La trasformazione digitale ci dà l’opportunità d’incontrare i nostri consumatori in un nuovo modo, dove la presenza online è complementare al negozio. All’Ikea Progetta&Arreda di Palermo i clienti potranno incontrare i nostri consulenti, conoscere l’offerta di Ikea in formato digitale, creare soluzioni d’arredo sulla base dei loro desideri”.

Ikea Palermo: informazioni utili

Ikea Palermo è diventata sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali. L’apertura degli Ikea Progetta&Arreda s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali che sappiano andare incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

Il negozio è aperto il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 20.

Ikea Palermo: come raggiungere l’hub

  • Dall’autostrada A19 Palermo-Catania: Svincolo Villabate, proseguire su Via Messina Montagne – Corso dei Mille – Viale della Regione Siciliana – Svincolo Zona Industriale.
  • Dall’autostrada A29 Palermo-Trapani: Viale della Regione Siciliana – Svincolo Zona Industriale.
  • In tram: linea 1, fermata Roccella (capolinea).
  • In treno: fermata Roccella, adiacente al parcheggio del Centro Commerciale.