Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Offerte lavoro Palermo: posizioni per laureati e diplomati
Lavoro Stage e Opportunità

Offerte lavoro Palermo: posizioni per laureati e diplomati

trovare lavoro palermo

Offerte di lavoro Palermo: digitando queste parole si viene sommersi da centinaia di risultati, pagine e siti. Ma quanto è difficile orientarsi nel caotico mondo degli annunci di lavoro? La redazione di LiveUniPa ha selezionato direttamente per voi alcune offerte di lavoro per laureati e diplomati a Palermo.

Indice

Annunci lavoro Palermo: infermiere/a

Randstad italia spa, filiale di Palermo, cerca la seguente figura professionale di infermiere/a. La figura ideale svolgerà mansioni assistenziali e di cura del paziente in reparto. I requisiti essenziali sono:

• Laurea in scienze infermieristiche
  • Iscrizione OPI
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

L’offerta è visualizzabile sulla sezione lavoro Palermo del sito Linkedin.it. La sede di lavoro è Palermo.

Cerco lavoro Palermo: collaboratore/trice agenzia immobiliare

Agenzia Tecnocasa Oreto-Policlinico cerca personale per la posizione di coordinatrice/tore. Requisiti:

•  buona dialettica;
  • capacità di creare rapporti e di lavorare in team;
  • entusiasmo per questo lavoro e tanta determinazione;
  • patente ed essere automuniti;
  • diploma di scuola superiore;
  • disponibilità full-time;
  • abbigliamento conforme ai canoni dell’azienda.

Si offre fisso mensile e provvigioni, affiancamento costante, percorso di formazione istituzionale a carico dell’azienda. Gli interessati possono contattare il 3279406250 oppure il 3883435051 o il 0916165609. Si può anche inviare il proprio curriculum via email specificando la posizione che si intende a pacsltecnocasa.it.

Lavoro a Palermo: addetto security

Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti ferroviari, addetti alle attività di sicurezza (security). Requisiti:

• diploma di maturità;
  • padronanza dei principali sistemi informatici;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • gradita conoscenza di una seconda lingua;
  • disponibilità a trasferte frequenti.

Gli interessati possono visualizzare l’offerta e candidarsi sul sito Linkedin.it.

Posizioni di lavoro Palermo: sviluppatore software

WIB, azienda Hi-Tech Start Up, seleziona uno sviluppatore software con tanta motivazione ed interesse, attitudine alla risoluzione dei problemi e propensione a svolgere il proprio compito in autonomia così come a lavorare in squadra. Sede di lavoro: uffici di Palemo. Requisiti:

• Python e framework Django (livello di conoscenza ottima, esperienza 1-2 anni);
  • DBMS PostgreSQL (livello di conoscenza buona, esperienza 1 anno);
  • DBMS MySQL, Java (livello di conoscenza sufficiente).

Costituisce titolo preferenziale:

• OS Linux Ubuntu e script bashpiattaforme Cloud Computing (GCloud);
  • PHP e framework CodeIgniter;
  • Ionic4;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e RAL relazionati alle competenze ed esperienze possedute. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a backoffice@wibmachines.com.