Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Offerte lavoro Palermo: Ferrovie Italiane assume
Lavoro Stage e Opportunità

Offerte lavoro Palermo: Ferrovie Italiane assume

Offerte lavoro Palermo
Offerte lavoro Palermo: anche Ferrovie Italiane è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico. Ecco come candidarsi.

Buone notizie per chi cerca offerte lavoro Palermo in questo periodo. Ferrovie Italiane, infatti, ha avviato una campagna di assunzioni, che riguarderà diverse città italiane e, tra queste, anche Palermo. L’azienda statale di trasporti è alla ricerca di nuovo personale per implementare il proprio organico.

Indice

Ferrovie Italiane assume

Ferrovie dello Stato ha già pianificato un nuovo piano di assunzioni, che dovrebbe portare all’inserimento di circa 400 risorse entro la fine di quest’anno. La ricerca dell’azienda mira, al momento, all’implementazione del proprio organico nei settori della manutenzione e della circolazione.

FSI, tuttavia, pensa più in grande ed entro il 2023 si punta alla creazione di oltre 15mila posti di lavoro in tutto il territorio nazionale.

Offerte lavoro Palermo: le figure ricercate

In questo momento, le figure ricercate sulla città di Palermo sono quelle di operatori specializzati nella manutenzione delle infrastrutture. La ricerca è estesa anche alle città di Ancona, Milano, Torino, Venezia, Bologna, Roma, Firenze, Genova, Bari, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria e Verona.

L’offerta d’impiego è riservata a giovani tra i 18 e i 29 anni, in possesso del diploma a indirizzo tecnico, patente B e idoneità fisica. L’azienda offre un contratto di apprendistato professionalizzante, che potrebbe essere mirato all’assunzione.

Come candidarsi

I giovani interessati, che fossero in possesso dei requisiti previsti, possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 21 maggio 2020.

Gli interessati possono visitare la sezione “Lavora con noi” del sito di Ferrovie Italiane e caricare il proprio CV aggiornato, seguendo le istruzioni indicate sulla pagina. I profili che saranno considerati in linea verranno ricontattati per un colloquio individuale.

Da Palermo e provincia