Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Al via seminari preparatori per il mondo del lavoro
Università di Palermo

UNIPA – Al via seminari preparatori per il mondo del lavoro

unipa
L'Università di Palermo, in collaborazione con la IPE Business School, dà il via il ciclo di seminari online sugli step del processo di selezione del mondo di lavoro.

Trovare lavoro al tempo della pandemia è più complicato? Niente panico! L’Università di Palermo e la IPE Business School organizzano un ciclo di seminari online dedicati agli step del processo di selezione lavorativa. L’iniziativa è rivolta a studenti e neolaureati.

Il primo incontro si terrà giovedì 7 maggio dalle ore 15.00 alle 16.00. “Perché il tuo cv viene cestinato?” sarà la tematica della giornata.

Giovedì 14 maggio, sempre allo stesso orario, “Il colloquio individuale: dimostra chi sei?” porterà a due le giornate del seminario, che si concluderà giovedì 21 maggio, sempre dalle ore 15.00 alle 16.00, con l’incontro “I colloqui in consulenza (Big Four e Strategy MBB)”, che chiuderà le tre giornate di formazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Ipe Businnes School