Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Offerte lavoro Palermo: le posizioni aperte in città e provincia
Lavoro Stage e Opportunità

Offerte lavoro Palermo: le posizioni aperte in città e provincia

trovare lavoro palermo

Offerte lavoro Palermo: non è semplice riuscire a trovare un buon impiego in un periodo come questo, segnato da incertezza e crisi. Tuttavia, non bisogna arrendersi, ma continuare a spulciare nei numerosi siti d’impiego la posizione più conveniente e adatta alle proprie capacità. La redazione di LiveUniPa ha deciso di selezionare per voi alcune offerte di lavoro su Palermo dal sito Linkedin.it.

Indice

Offerte lavoro Palermo: receptionist

 Azienda con esperienza da oltre 20 anni, sta cercando a Palermo figure che possano svolgere la mansione di receptionist. Le figure si occuperanno di accoglienza clienti e smistamento chiamate e posta sia elettronica che ordinaria.

Si richiede buon uso del PC, carattere solare e socievole e disponibilità immediata.L’azienda offre un regolare contratto full time a tempo indeterminato. Gli interessati possono visionare l’annuncio sul sito di Linkedin.it e inviare CV aggiornato con foto.

Assunzioni Palermo: avvocati abilitati

ASSO-CONSUM, Associazione Nazionale dei consumatori iscritta regolarmente al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori su Palermo e provincia. Non si offre assunzione, ma collaborazioni esterne. Gli interessati possono visitare Linkedin.it, alla sezione lavoro Palermo, o contattare direttamente l’associazione.

Stage retribuito Palermo: programmatore

Si seleziona un laureato in Ingegneria Informatica oppure in Informatica per uno stage retribuito di 2/4 mesi, con possibilità di inquadramento presso l’ufficio tecnico. Sede di lavoro. Palermo. I candidati possono inviare CV, visitando il sito Linkedin.it.

Competenze richieste:

  • solida esperienza di programmazione nei linguaggi PHP, Html, JavaScript, jQuery, Ajax, MySQL/MariaDB
  • buona conoscenza di Bash/sh Shell, CSS

Competenze che costitiscono un plus:

  • conoscenza di Laravel, Twig, MongoDB, CouchBase
  • buona conoscenza di Bootstrap, Highcharts
  • solida esperienza di grafica web
  • esperienza di programmazione in Node-REDconoscenza di software e protocolli per sistemi Blockchain.

 

Da Palermo e provincia

  • neonato ricoverato

    Tragedia in Sicilia: una bimba di 11 giorni è morta in ospedale nell’Isola. Aperta un’inchiesta sulla vicenda.

  • residenze sanitarie assistenziali Palermo

    Le Residenze Sanitarie Assistenziali sono delle strutture a impronta sanitaria note come RSA: ecco quali si trovano in provincia di Palermo.

  • emergenza-sangue-palermo

    Negli ospedali di Palermo è emergenza sangue: mancherebbero circa 8mila sacche per poter soddisfare il fabbisogno dell’ospedale Cervello e del Civico. A divulgare la notizia è stata Katia Patti, direttore dell’unità operativa complessa di Oncoematologia dell’ospedale Cervello, che si è rivolta al Giornale di Sicilia. “La disponibilità di sangue e piastrine è inferiore al fabbisogno e non è sufficiente a coprire tutte le nostre necessità. I pazienti, come i malati talassemici, hanno bisogno di trasfusioni, ma c’è bisogno pure di sacche per chi deve essere operato e di plasma da cui si estraggono i farmaci salvavita. Non sono cose che si comprano o che si possono produrre artificialmente. E siccome non ce ne sono abbastanza, è fondamentale aumentare il numero di donazioni” ha dichiarato Patti. Ad aiutare le aziende ospedaliere palermitane stanno subentrando le altre strutture sanitarie siciliane. In aggiunta, la Regione ha stipulato una convenzione con l’Emilia Romagna dalla quale arriveranno circa 1.500 sacche. Le altre arriveranno dalla Sicilia stessa, in particolare da Trapani, Sciacca, Marsala e Siracusa. Invece, per quanto riguarda l’ospedale Civico sono 1.700 le unità da acquisire, le quali saranno inviate dal Policlinico e dagli ospedali di Agrigento, Caltanissetta e Sciacca. Incidente in Sicilia, moto investe nonno e nipoti: grave 11enne Bonus affitti Sicilia, pubblicata la graduatoria: l’elenco completo