Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Offerte lavoro Palermo: le posizioni aperte in città e provincia
Lavoro Stage e Opportunità

Offerte lavoro Palermo: le posizioni aperte in città e provincia

trovare lavoro palermo

Offerte lavoro Palermo: non è semplice riuscire a trovare un buon impiego in un periodo come questo, segnato da incertezza e crisi. Tuttavia, non bisogna arrendersi, ma continuare a spulciare nei numerosi siti d’impiego la posizione più conveniente e adatta alle proprie capacità. La redazione di LiveUniPa ha deciso di selezionare per voi alcune offerte di lavoro su Palermo dal sito Linkedin.it.

Indice

Offerte lavoro Palermo: receptionist

 Azienda con esperienza da oltre 20 anni, sta cercando a Palermo figure che possano svolgere la mansione di receptionist. Le figure si occuperanno di accoglienza clienti e smistamento chiamate e posta sia elettronica che ordinaria.

Si richiede buon uso del PC, carattere solare e socievole e disponibilità immediata.L’azienda offre un regolare contratto full time a tempo indeterminato. Gli interessati possono visionare l’annuncio sul sito di Linkedin.it e inviare CV aggiornato con foto.

Assunzioni Palermo: avvocati abilitati

ASSO-CONSUM, Associazione Nazionale dei consumatori iscritta regolarmente al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori su Palermo e provincia. Non si offre assunzione, ma collaborazioni esterne. Gli interessati possono visitare Linkedin.it, alla sezione lavoro Palermo, o contattare direttamente l’associazione.

Stage retribuito Palermo: programmatore

Si seleziona un laureato in Ingegneria Informatica oppure in Informatica per uno stage retribuito di 2/4 mesi, con possibilità di inquadramento presso l’ufficio tecnico. Sede di lavoro. Palermo. I candidati possono inviare CV, visitando il sito Linkedin.it.

Competenze richieste:

  • solida esperienza di programmazione nei linguaggi PHP, Html, JavaScript, jQuery, Ajax, MySQL/MariaDB
  • buona conoscenza di Bash/sh Shell, CSS

Competenze che costitiscono un plus:

  • conoscenza di Laravel, Twig, MongoDB, CouchBase
  • buona conoscenza di Bootstrap, Highcharts
  • solida esperienza di grafica web
  • esperienza di programmazione in Node-REDconoscenza di software e protocolli per sistemi Blockchain.

 

Da Palermo e provincia