Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Cinema, Lando Buzzanca cerca nuovi talenti a Palermo

Cinema, Lando Buzzanca cerca nuovi talenti a Palermo

Lando Buzzanca, pietra miliare della storia del cinema e della televisione italiana, è impegnato nelle riprese del suo nuovo lungometraggio, che non solo lo vedrà protagonista, ma sarà inoltre totalmente ambientato in terra siciliana. Ai fini della realizzazione del trailer del suo nuovo film, l’attore e cantante ha aperto un casting per giovani attori ed attrici interessati a parteciparvi.

Le figure ricercate sono giovani tra i 25 e i 35 anni provvisti di curriculum vitae, documento d’identità e fotografie a mezzo busto ed intera a viso scoperto. L’incontro coi direttori e registi del casting si terrà a Palermo, a Villa De Rosa, in via Piraineto 70, il 22 e 23 febbraio, dalle ore 14 alle ore 18.