Notizie su Palermo e Università » allarme bomba » Palermo, allarme bomba in pieno centro
Cronaca di Palermo

Palermo, allarme bomba in pieno centro

Un bagaglio sospetto rinvenuto davanti alla chiesa Valdese ha fatto scattare il protocollo. La strada è stata chiusa al traffico.

Ennesimo allarme bomba a Palermo. In via Emerico Amari per una valigia grigia lasciata sul marciapiede, vicino all’incrocio con via Wagner. Il grido d’allarme è stato lanciato da dei passanti insospettiti da quella valigia grigia abbandonata davanti la chiesa Valdese. Messo subito in azione, da parte dei carabinieri, a punto il protocollo anti-terrorismo con conseguente chiusura al traffico del tratto di strada tra piazza Politeama e via Roma. Le auto sono state costrette a girare in via Ruggero Settimo.