Notizie su Palermo e Università » aeroporto palermo » La magia del Natale all’aeroporto di Palermo [VIDEO]
Arte, musica, cinema e teatro

La magia del Natale all’aeroporto di Palermo [VIDEO]

Una vera e propria favola di Natale quella che prende vita nell’ultimo video della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo.

Il tema dello spot natalizio ideato dalla società di gestione dell’aeroporto di Palermo per augurare buone feste ai propri utenti, ha come protagoniste una madre e una figlia in procinto di partire dallo scalo di Punta Raisi per raggiungere il padre a Londra.

Mentre la madre è in preda allo sconforto, consapevole di non poter festeggiare il Natale con la famiglia riunita, interverrà  un personaggio misterioso/magico che, con la complicità della figlia, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso.

Alla regia del video troviamo Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura sono di Franco Cascio. Protagonisti del video: Adriana Tuzzeo (madre), Matilde Cusumano (figlia) e Marcello Maniaci (personaggio magico).