Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » LAVORO – McDonald’s cerca corrieri: 500 posti disponibili
Lavoro Stage e Opportunità

LAVORO – McDonald’s cerca corrieri: 500 posti disponibili

McDonald’s sbarca in Sicilia con il nuovo servizio McDelivery. Il colosso dei fast food continua quindi a puntare sulla nostra isola in cui è già presente con ben 28 ristoranti.

McDonald’s, il celeberrimo colosso americano della ristorazione “veloce”, ha deciso di proporre il servizio McDelivery anche a Palermo, dopo essere partiti da Milano e Roma ed aver conseguito ottimi risultati. L’arrivo di McDelivery permetterà a tutti i cittadini di ordinare il proprio menù preferito con un solo clic e farselo recapitare all’indirizzo scelto grazie a Glovo.

A Palermo l’azienda di consegne a domicilio punta ad impiegare circa 500 corrieri per le attività a domicilio per conto di McDonald’s. Le opportunità di lavoro in arrivo sono quindi numerose e riguardano persone in possesso di mezzo proprio (bicicletta, auto o scooter) e smartphone, disponibili a lavorare con un orario di lavoro estremamente flessibile, in base alla propria disponibilità e agli ordini richiesti dai clienti di McDonald’s.

Si tratta quindi di lavoro retribuito a consegna, come avviene per i Glover già attivi in numerose città italiane. Le selezioni sono già iniziate per cui è possibile candidarsi a collaborare con l’azienda di consegne per le nuove collaborazioni su Palermo, tramite il sito della nota start up a domicilio.

Da Palermo e provincia