Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » LAVORO – Desigual cerca personale a Palermo
Lavoro Stage e Opportunità

LAVORO – Desigual cerca personale a Palermo

La nota catena di negozi d’abbigliamento Desigual ha aperto le selezioni per assumere un nuovo Key Holder nella filiale di Palermo, situata in via Ruggiero Settimo 65.

La figura cercata dovrà collaborare, con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) allo scopo di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ.

Le funzioni principali da svolgere saranno dunque quelle relative all’assistenza del cliente, alle vendite, alla gestione delle merci (piegare, stirare, applicare gli allarmi ai capi …) e degli inventari, ma anche – seppur in maniera minore – di gestione del negozio (apertura, chiusura e manutenzione) e analisi delle vendite con i rispettivi indicatori KPI´s.

Requisiti fondamentali richiesti per ricoprire questa carica all’interno di Desigual sono:

– Esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili;

– Conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite;

– Eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Da Palermo e provincia