lavoro stage e opportunità

LAVORO – Unipa, arriva il primo career day AlmaLaurea: laureati incontrano le aziende

Arriva il primo career day di AlmaLaurea: il tour AL Lavoro Sicilia è rivolto ai laureati e neolaureati dell’Università di Palermo, Catania, Messina e Kore di Enna. 

Il tour di AlmaLaurea fa tappa a Palermo il 22 marzo, dalle 10 alle 17. Neolaureati e laureati degli atenei siciliani, che si sono registrati, potranno incontrare i responsabili delle risorse umane di oltre 30 aziende. Il primo career day di AlmaLaurea nasce per permettere l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Dopo aver raggiornato il proprio curriculum sul sito di AlmaLaurea, potranno registrarsi al career day e con il modulo di gestione MITO (Matching Italian Talent Organizer) potranno essere invitati dalle aziende per un breve colloquio.

Alcune delle aziende presenti saranno:  Lidl, Unilever, Amazon, Siemens, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Italdesign, Previnet, Ducati, Fincantieri, Deloitte, KPMG, Capgemini, Sogei, Indra, TXT, Alten, Moviri, Key Partner, Double Consulting, Chiomenti Studio Legale, Allianz, Credem Banca, Alleanza Assicurazioni, Bricocenter, GS-Automation.

About the author

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Leggi articolo precedente:
UNIPA – Incontro tra il rettore e il presidente del Palermo Calcio, Paul Baccaglini

Il presidente del Palermo Calcio in questi giorni è impegno in un giro di incontri istituzionali con gli organi istituzionali...

Chiudi