Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » PALERMO – Maltempo si abbatte sulla città, strade allagate chiuse al traffico
News

PALERMO – Maltempo si abbatte sulla città, strade allagate chiuse al traffico

Torna il maltempo a Palermo, che già nei giorni scorsi aveva provocato in diverse zone allagamenti e crolli di cornicioni richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il maltempo che in queste sta interessando tutta la Sicilia, ha raggiunto questa notte anche Palermo provocando danni a zone che già erano state danneggiate negli scorsi giorni .

Ancora una volta infatti via Ugo La Malfa a seguito delle intense precipitazioni è stata allagata, portando la Polizia Municipale a chiudere la via al traffico. Per alcuni cittadini è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per divincolarsi dalle strade allagate in cui erano rimasti bloccati. Chiusa al traffico per via del maltempo anche via Imera e la zona di Mondello.

La Protezione Civile ha diramato lo stato di pre-allerta arancione per tutta la giornata di oggi. Il Comune di Palermo ha invitato i cittadini alla prudenza.

Nelle prossime ore si prevede un lieve miglioramento delle condizioni meteo, con leggeri piovaschi alternati a schiarite.

Da Palermo e provincia