Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » LAVORO – On-line il bando per lavorare al Teatro Massimo di Palermo
Lavoro Stage e Opportunità

LAVORO – On-line il bando per lavorare al Teatro Massimo di Palermo

Novità positive arrivano dalla Fondazione Teatro Massimo di Palermo che ha approvato il bilancio di previsione 2017, un bilancio in attivo per 139 mila euro derivanti in parte dal contributo dei  soci fondatori pubblici e in parte dalle entrate proprie del Teatro Massimo inerente ad abbonamenti, visite guidate e biglietti. 

Il bilancio in attivo e i prossimi pensionamenti consentirà alla Fondazione di assumere nuovo personale, un’assunzione che arriva dopo dieci anni. Il bando è finalizzato alla selezione di quattro figure tecniche: aiuto macchinisti, aiuto elettricisti, aiuto audiovisivi, aiuto attrezzisti.

A seguito della selezione verrà stilata una graduatoria che verrà usata poi dal Teatro per le assunzioni a tempo determinato inerenti alle esigenze lavorative e rispettando il bilancio. La domanda di partecipazione può essere scaricata dal sito del Teatro alla voce bandi e gare e inviata online entro il 24 febbraio 2017.

 

Da Palermo e provincia