Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Riduzione dei corsi a numero programmato e immatricolazioni on-line
Università di Palermo

UNIPA – Riduzione dei corsi a numero programmato e immatricolazioni on-line

unipa studio almalaurea

Nel corso della presentazione di #Unipa2017 durante il quale è stato mostrato il programma di manifestazioni culturali e sportive rivolte agli studenti dell’Ateneo, sono state presentate diverse innovazioni che riguarderanno studenti e future matricoli.

Il Rettore ha sottolineato come contrariamente alla tendenza nazionale che vede diminuire il numero degli iscritti, l’Ateneo di Palermo sia in crescita, con 1000 iscritti in più rispetto all’anno precedente.

La situazione potrebbe diventare ancora più rosea dopo le novità introdotte come la riduzione dei corsi a numero programmato, procedure per le immatricolazioni completamente on-line e pagamenti elettronici grazie all’adesione a “pago Pa”.