Arte, musica e spettacolo

MUSICA – Tiziano Ferro a luglio torna con un concerto in Sicilia

Il 2017 segnerà l’atteso ritorno in concerto di Tiziano Ferro. Dopo il grande tour negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015, il cantautore di Latina torna finalmente on stage con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola.

Tiziano Ferro sarà in concerto in Sicilia, e precisamente allo Stadio San Filippo di Messina, sabato 8 luglio 2017. Biglietti già disponibili presso i circuiti TIcketOne e Box Office.

Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album dell’artista in uscita il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni).

Qui di seguito le date già confermate:

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil;19
16 giugno Milano, Stadio San Siro;
21 giugno Torino, Stadio Olimpico;
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara;
28 giugno Roma, Stadio Olimpico;
5 luglio Bari, Arena della Vittoria;
8 luglio Messina, Stadio San Filippo;
12 luglio Salerno, Stadio Arechi ;
15 luglio Firenze, Stadio Franchi.

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Stabilità, Giannini: “Investe su giovani e capitale umano. Per il diritto allo studio evidente salto di qualità”

La legge di stabilità approvata oggi dal Consiglio dei Ministri "dimostra ancora una volta la centralità che scuola, università e...