Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Arriva la campagna “Conoscere internet”. Si parte da Palermo
Altra Zona

Arriva la campagna “Conoscere internet”. Si parte da Palermo

Parte da Palermo la campagna “Conoscere internet” che ha l’obiettivo di promuovere la formazione sulle competenze digitali.
L’appuntamento é Palermo, domani 14 ottobre 2016 presso l’Istituto Tecnico “Vittorio Emanuele III”. Fra i presenti il sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Davide Faraone.

L’evento del 14 ottobre sarà l’occasione anche per avviare la diffusione dei contenuti formativi in modalità aperta, secondo i principi delle Open Educational Resources.

Oltre alla presenza confermata di Faraone saranno presenti il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, Maria Luisa Altomonte, il Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari.