Arte, musica e spettacolo

Steve McCurry sbarca a Palermo Oltre 100 foto in esposizione

Steve McCurry a Palermo. Uno dei più grandi, maestri della fotografia contemporanea alla GAM – Galleria d’Arte Moderna di Palermo.

Dal 15 ottobre al 19 febbraio 2016 la mostra Steve McCurry – Icons.
Il biglietto d’ingresso costa 7 euro euro e da accesso alla mostra e alla collezione permanente della Galleria.

Oltre 100 foto, il racconto di decine e decine di raccolti viaggi in tutto il mondo.
Ritratti di uomini e donne di tutto soprattutto di etnia indiana, ma tantissimi anche da Afghanistan e Pakistan.
Il celebre fotografo, diventato per il ritratto di Sharbat Gula, é impegnato anche in una serie di incontri nelle maggiori università italiane fra le quali gli Atenei di Padova e Torino.

Annunciata anche la presenza dell’artista pochi giorni dopo l’apertura ufficiale.

UNIPA – Nuovo corso di laurea, presentato il Centro di Produzione del Laboratorio Universitario Multimediale

Nuovo corso di laurea in DAMS diretto dal Prof. Salvatore Tedesco e contestualmente il Centro di Produzione diretto dal Prof....