Ersu Palermo

ERSU UNIPA – Alberto Firenze: “Aumenteremo le borse di studio destinate agli studenti”

Buone notizie per gli studenti dell’Ateneo siciliano, la notizia arriva direttamente dall’Ersu, quest’anno aumenteranno le borse di studio per i ragazzi dell’università di Palermo.

L’annuncio arriva da Alberto Firenze,  presidente dell’Ente regionale per il diritto allo studio della città. Durante la conferenza stampa di presentazione degli Stati generali europei per il diritto allo studio, in programma il 30 settembre e l’1 ottobre e organizzati in collaborazione con Andisu, associazione nazionale degli organismi per il diritto allo studio e con Ecsta, il Presidente ha dato l’annuncio.

“Da un incontro di oggi con il nuovo direttore generale dell’ateneo – spiega Firenze – abbiamo trovato insieme una strategia per poter cercare di accedere al premio ministeriale. Un premio che ci permetterà di aumentare il numero delle borse di studio destinate agli studenti UniPa”.

UNIPA – Bando viaggi e soggiorni di studio A.A. 2015/2016. Graduatorie definitive

Pubblicate all’albo dell’Ateneo, le graduatorie definitive relative al bando per viaggi e soggiorni di studio degli studenti, per l’anno accademico...