Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » UNIPA – Sms agli studenti, il nuovo servizio dell’Ateneo
Altra Zona

UNIPA – Sms agli studenti, il nuovo servizio dell’Ateneo

Unipa continua a perfezionare i suoi servizi, cercando di offrire agli studenti agevolazioni e nuove prestazioni. L’Università di Palermo inaugura un nuovo servizio, difatti le comunicazioni importanti verranno inviate agli studenti, direttamente tramite sms. 160 caratteri e brevissime comunicazioni per accelerare i tempi di comunicazione.

I primi messaggi sono arrivati ad oltre mille aspiranti matricole che nei primi giorni di settembre svolgono i test d’accesso e che riceveranno, appunto, via sms i risultati.

Attraverso un messaggio sul proprio cellulare, dunque, gli studenti saranno chiamati a controllare la propria pratica di preiscrizione e “confermare i dati personali, ma soprattutto la scelta del corso di laurea fatta con la presentazione della domanda nelle scorse settimane”.